Scegliere con cura: l'ospitalità di Podere Borgaruccio

    Un piccolo borgo sulle colline toscane

    Podere Borgaruccio è un "piccolo borgo" collinare, composto da due fabbricati e adagiato su di un crinale che sovrasta tutta la Valdera e domina dall'alto il letto del fiume Era con il suo suggestivo paesaggio lagunare e la sua fauna rigogliosa. Un ampio e toccante panorama si apre di fronte a Borgaruccio, fino a toccare i vari vigneti, le coltivazioni di ulivi, incorniciati da alti e centenari cipressi.

    L´agriturismo è composto da:

    • quattro camere matrimoniali con bagno;
    • un appartamento con angolo cottura, due camere e bagno;
    • una suite doppia negli ultimi due piani della vecchia torre.

    A Podere Borgaruccio troverete un´ospitalità tutta familiare e vivrete un´esperienza che rimarrà nei vostri ricordi. Claudia e Stefano vi delizieranno con una cucina gustosa e variegata e alla pace e tranquillità del territorio uniranno tutto il calore della loro accoglienza familiare. 


    L'ospitalità a Podere Borgaruccio prevede anche un'abbondante colazione per gli ospiti con tutti i prodotti dell´azienda: uova fresche di giornata, formaggi, frutta fresca, dolci fatti in casa, pane e marmellata fatta in casa. 


    Gli ospiti di Podere Borgaruccio, inoltre, potranno visitare la vecchia cantina dell'azienda dove degustare i vini biodinamici dell'azienda, oltre a divertirsi attraverso percorsi enogastronomici che mirano a far conoscere un territorio e i suoi prodotti che rifuggono l´omologazione dei gusti.

     

    Powered by: MR GINO