thumbnail of

    thumbnail of

    thumbnail of

    thumbnail of

    thumbnail of

    thumbnail of

    thumbnail of

    Ristorante di Campagna con Cucina Casalinga Tipica Toscana

    Ambiente familiare e cibi di elevata qualità

    Podere Borgaruccio offre servizio di ristorante con cucina casalinga tipica toscana, in un ambiente accogliente e tranquillo, ricavato nell'antica cantina del casale (1700), arredato con gusto rustico ed elegante, secondo lo stile raffinato che caratterizza tutti gli ambienti dell'agriturismo.

    In inverno: la cena è servita nelle due sale in pietra faccia vista, vicino al tepore del  camino nella saletta della lettura adiacente.

    Dalla primavera all'autunno
    : è possibile gustare i nostri piatti fuori sotto la nostra pergola, ed assaporare le nostre gustose grigliate preparate nel barbeque in pietra.

    Potete scegliere di assaporare i nostri prodotti del forno antico, rimesso in funzione, o fare una cena al tramonto a lume di candela vicino alla piscina con la vista che dà sulla vallata, per assaporare emozioni in un panorama unico e spettacolare.



    La nostra cucina ha il gusto tipicamente familiare dei piatti fatti in casa, basata esclusivamente su alimenti freschi in prevalenza biologici, biodinamici e condimenti assolutamente naturali, cucinati al momento, così da mantenere tutto il loro gusto.

    
Per garantire la massima qualità dei prodotti ed un buon livello di servizio il Ristorante Borgaruccio richiede a tutti i suoi ospiti di poter gentilmente prenotare in anticipo sempre il pranzo o cena.

    Per motivi organizzativi vi riconrdiamo che:
    l'orario di arrivo per la cena è tassativamente dalle 20.00 alle 21.00, mentre l'orario di arrivo per i pranzi dalle 12.30 alle 13.30.


    La filosofia di Babette raccontata da Claudia

    Le coppie che sono state nostre ospiti hanno lasciato il segno. 
Succede sempre così... la mia passione è la cucina, l'ho scoperto a 12 anni quando ho speso tutti i miei risparmi per comprare il famoso Robot tritatutto appena uscito. Volevo cucinare sempre io anche solo per poter usare quella nuova invenzione!

    
E così qui a Borgaruccio nelle nostre serate speciali in cui cucino per i miei ospiti, io mi trasformo in quella famosa Babette, dove il cibo diventa il miglior mezzo per aprire gli animi ed il cuore. Le nostre cene sono il nostro momento magico, sembra assurdo ma ogni qualvolta ci mettiamo intorno ad un tavolo con del buon cibo e dell'ottimo vino, le tensioni spariscono, i sorrisi si aprono e le parole scorrono a profusione, ognuno racconta la propria storia.

    Io adoro questo momento perchè viene fuori la mia sensibilità verso la psicologia dell'uomo.  Ho bisogno di questo scambio paritario di emozioni e racconti di vite sconosciute.

    Claudia


     

    Powered by: MR GINO